- 5 Risultati
prezzo più basso: € 5,66, prezzo più alto: € 9,89, prezzo medio: € 8,42
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 10,31
(indicativi € 9,03)
Spedizione: € 10,511
OrdinaLink sponsorizzato
Mario Andres Pagella:

Making Isometric Social Real-Time Games with HTML5, CSS3, and JavaScript: Rendering Simple 3D Worlds with Sprites and Maps - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9789350235058

Shroff Publishers/O`Reilly, 2011. Softcover. New. 17 x 22 cm. Anyone familiar with Zynga`s Farmville understands how fun and addictive real-time social games can be. This hands-on guide… Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 10.51 Vikram Jain Books
2
Ordina
da Biblio.com
$ 10,31
(indicativi € 8,75)
Spedizione: € 10,181
OrdinaLink sponsorizzato

Mario Andres Pagella:

Making Isometric Social Real-Time Games with HTML5, CSS3, and JavaScript: Rendering Simple 3D Worlds with Sprites and Maps - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9789350235058

Shroff Publishers/O`Reilly, 2011. Softcover. New. 17 x 22 cm. Anyone familiar with Zynga`s Farmville understands how fun and addictive real-time social games can be. This hands-on guide… Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 10.18 Vikram Jain Books
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 10,31
(indicativi € 9,89)
Spedizione: € 23,981
OrdinaLink sponsorizzato
Mario Andres Pagella:
Making Isometric Social Real-Time Games with HTML5, CSS3, and JavaScript: Rendering Simple 3D Worlds with Sprites and Maps - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 9789350235058

Shroff Publishers/O`Reilly, 2011. Softcover. New. 17 x 22 cm. Anyone familiar with Zynga`s Farmville understands how fun and addictive real-time social games can be. This hands-on guide… Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 23.98 Sanctum Books
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 6,87
(indicativi € 5,66)
Spedizione: € 9,891
OrdinaLink sponsorizzato
Mario Andres Pagella:
Making Isometric Social Real-Time Games with HTML5, CSS3, and JavaScript: Rendering Simple 3D Worlds with Sprites and Maps - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9789350235058

Shroff Publishers/O`Reilly, 2011. Softcover. New. 17 x 22 cm. Anyone familiar with Zynga`s Farmville understands how fun and addictive real-time social games can be. This hands-on guide… Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 9.89 BookVistas
5
Ordina
da Biblio.com
$ 10,31
(indicativi € 8,75)
Spedizione: € 6,791
OrdinaLink sponsorizzato
Mario Andres Pagella:
Making Isometric Social Real-Time Games with HTML5, CSS3, and JavaScript: Rendering Simple 3D Worlds with Sprites and Maps - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9789350235058

Shroff Publishers/O`Reilly, 2011. Softcover. New. 17 x 22 cm. Anyone familiar with Zynga`s Farmville understands how fun and addictive real-time social games can be. This hands-on guide… Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 6.79 Sanctum Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - MAKING ISOMETRIC SOCIAL REAL TIME GAMES: WITH HTML5, CSS3, AND JAVASCRIPT


EAN (ISBN-13): 9789350235058
ISBN (ISBN-10): 9350235056
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Shroff Publishers/O`Reilly

Libro nella banca dati dal 2012-10-26T12:31:33+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-07-04T12:44:22+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9350235056

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
93-5023-505-6, 978-93-5023-505-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : pagel
Titolo del libro: css3, isometrics, making the social world, new worlds, real time rendering, html5 javascript, making games, maps time, isometric


< Per archiviare...