- 5 Risultati
prezzo più basso: € 29,99, prezzo più alto: € 33,63, prezzo medio: € 31,47
1
Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen - Sebastian Rauchhaus
Ordina
da Weltbild.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sebastian Rauchhaus:

Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen - nuovo libro

2011, ISBN: 3640940644

Masterarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Verwaltungs- und Wirtschafts-Akademie Göttingen, Vera… Altro …

Nr. 40612753. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen - Sebastian Rauchhaus
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 34,90
(indicativi € 32,30)
Spedizione: € 16,661
OrdinaLink sponsorizzato

Sebastian Rauchhaus:

Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen - nuovo libro

2011, ISBN: 9783640940646

Masterarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Verwaltungs- und Wirtschafts-Akademie Göttingen, Vera… Altro …

Nr. 32531415. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.66)
3
Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 34,90
(indicativi € 33,63)
Spedizione: € 17,341
OrdinaLink sponsorizzato
Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen - nuovo libro

2011

ISBN: 9783640940646

Masterarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Verwaltungs- und Wirtschafts-Akademie Göttingen, Vera… Altro …

Nr. A1031583125. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.34)
4
Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen - Sebastian Rauchhaus
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 32,90
(indicativi € 31,46)
Spedizione: € 17,211
OrdinaLink sponsorizzato
Sebastian Rauchhaus:
Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen - nuovo libro

2011, ISBN: 9783640940646

Masterarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Verwaltungs- und Wirtschafts-Akademie Göttingen, Vera… Altro …

Nr. A1031583125. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.21)
5
Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen - Sebastian Rauchhaus
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sebastian Rauchhaus:
Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640940646

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Handelsmarken als Instrument zur Profilierung von Handelsunternehmen


EAN (ISBN-13): 9783640940646
ISBN (ISBN-10): 3640940644
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-11-11T15:35:17+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-01T17:20:16+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3640940644

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-94064-4, 978-3-640-94064-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : rauchhaus
Titolo del libro: handelsmarken


< Per archiviare...