2001, ISBN: 9789701004036
McGraw-Hill Spanish, Taschenbuch, Publiziert: 2001-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.4 kg, Finanzierung & Investition, Management, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Investmen… Altro …
amazon.de Outer Paradise Gut Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 2 bis 3 Wochen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
1993, ISBN: 9701004035
[EAN: 9789701004036], Usado, muy buen estado, [SC: 33.36], [PU: McGraw-Hill Spanish], very good, Books
IberLibro.com Byrd Books, Austin, TX, U.S.A. [83414208] [Calificación: 5 (de 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 33.36 Details... |
1993, ISBN: 9701004035
[EAN: 9789701004036], Libro nuevo, [SC: 28.79], [PU: McGraw-Hill Spanish], Books
IberLibro.com LibraryMercantile, Humble, TX, U.S.A. [83424665] [Calificación: 5 (de 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 28.79 Details... |
Las 22 Leyes Inmutables Del Marketing by Ries, Al; Ries; Trout, Jack - edizione con copertina flessibile
1993, ISBN: 9701004035
[EAN: 9789701004036], [PU: McGraw-Hill Spanish], Books
AbeBooks.de |
1993, ISBN: 9701004035
[EAN: 9789701004036], Neubuch, [PU: MC GRAW HILL MEX.], Books
AbeBooks.de Libreria El Dia, Tijuana, Mexico [65638087] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 23.35 Details... |
2001, ISBN: 9789701004036
McGraw-Hill Spanish, Taschenbuch, Publiziert: 2001-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.4 kg, Finanzierung & Investition, Management, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Investmen… Altro …
1993, ISBN: 9701004035
[EAN: 9789701004036], Usado, muy buen estado, [SC: 33.36], [PU: McGraw-Hill Spanish], very good, Books
1993
ISBN: 9701004035
[EAN: 9789701004036], Libro nuevo, [SC: 28.79], [PU: McGraw-Hill Spanish], Books
Las 22 Leyes Inmutables Del Marketing by Ries, Al; Ries; Trout, Jack - edizione con copertina flessibile
1993, ISBN: 9701004035
[EAN: 9789701004036], [PU: McGraw-Hill Spanish], Books
1993, ISBN: 9701004035
[EAN: 9789701004036], Neubuch, [PU: MC GRAW HILL MEX.], Books
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Las 22 Leyes Immutables Del Marketing
EAN (ISBN-13): 9789701004036
ISBN (ISBN-10): 9701004035
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: McGraw-Hill Spanish
Libro nella banca dati dal 2008-03-23T11:37:46+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-12T22:57:23+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9701004035
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
970-10-0403-5, 978-970-10-0403-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : jack trout, ries
Titolo del libro: marketing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788448139322 22 LEYES INMUTABLES DEL MARKETING - LAS (Al Ries Jack Trout)
< Per archiviare...