- 4 Risultati
prezzo più basso: € 8,26, prezzo più alto: € 27,95, prezzo medio: € 14,26
1
Ordina
da AbeBooks.com
€ 10,20
Spedizione: € 4,681
OrdinaLink sponsorizzato
Vaile:

ECONOMICS OF ADVERTISING (The History of advertising) - libri usati

1985, ISBN: 082406741X

[EAN: 9780824067410], Used, very good, [PU: Facsimiles-Garl], Business & Economics|Advertising & Promotion, Former Library book. Great condition for a used book! Minimal wear.

  - NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.68 Better World Books, Mishawaka, IN, U.S.A. [51315977] [Rating: 5 (of 5)]
2
Ordina
da ecampus.com
$ 9,70
(indicativi € 8,26)
OrdinaLink sponsorizzato

Vaile, Roland:

Economics of Advertising - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780824067410

No Synopsis Available Economics of Advertising, 9780824067410, Book, Textbook Books > Business & Economics > General Hardcover, Taylor & Francis

  - new Free shipping on orders over $59. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da Biblio.com
$ 32,81
(indicativi € 27,95)
OrdinaLink sponsorizzato
Vaile:
ECONOMICS OF ADVERTISING (The History of advertising) - libri usati

ISBN: 9780824067410

Facsimiles-Garl. Used - Very Good. Former Library book. Great condition for a used book! Minimal wear., Facsimiles-Garl

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Better World Books
4
Economics of Advertising - Vaile, Roland
Ordina
da amazon.co.uk
£ 9,00
(indicativi € 10,64)
Spedizione: € 5,681
OrdinaLink sponsorizzato
Vaile, Roland:
Economics of Advertising - copertina rigida, flessible

1985, ISBN: 9780824067410

Taylor & Francis, Hardcover, Publiziert: 1985-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Subjects, Books, Taylor & Francis, 1985

Gut Costi di spedizione:Usually dispatched within 6 to 10 days. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.68) ErgodeBooks Ships From USA

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Economics of Advertising


EAN (ISBN-13): 9780824067410
ISBN (ISBN-10): 082406741X
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1985
Editore: Taylor & Francis

Libro nella banca dati dal 2018-09-27T07:41:20+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-08-13T11:16:47+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 082406741X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8240-6741-X, 978-0-8240-6741-0


< Per archiviare...