- 5 Risultati
prezzo più basso: € 30,32, prezzo più alto: € 46,99, prezzo medio: € 37,32
1
Global Media, Culture, and Identity : Theory, Cases, and Approaches - Tom Reichert
Ordina
da hive.co.uk
£ 26,99
(indicativi € 30,32)
OrdinaLink sponsorizzato
Tom Reichert:

Global Media, Culture, and Identity : Theory, Cases, and Approaches - nuovo libro

ISBN: 9781136512841

This edited volume examines the ways that global media shapes relations between place, culture, and identity. Through the included essays, Chopra and Gajjala offer a mix of theoretical re… Altro …

  - No. 9781136512841. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Global Media, Culture, and Identity - Taylor and Francis
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 40,50
(indicativi € 34,87)
Spedizione: € 15,501
OrdinaLink sponsorizzato

Taylor and Francis:

Global Media, Culture, and Identity - nuovo libro

2012, ISBN: 9781136512841

This edited volume examines the ways that global media shapes relations between place, culture, and identity. Through the included essays, Chopra and Gajjala offer a mix of theoretical re… Altro …

  - No. 35770312. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 15.50)
3
Global Media, Culture, and Identity - Taylor and Francis
Ordina
da Buch.ch
CHF 34,90
(indicativi € 31,95)
OrdinaLink sponsorizzato
Taylor and Francis:
Global Media, Culture, and Identity - nuovo libro

2012

ISBN: 9781136512841

This edited volume examines the ways that global media shapes relations between place, culture, and identity. Through the included essays, Chopra and Gajjala offer a mix of theoretical re… Altro …

  - No. 35770312 Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
4
Global Media, Culture, and Identity - Taylor & Francis Ltd.
Ordina
da Thalia.de
€ 42,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Taylor & Francis Ltd.:
Global Media, Culture, and Identity - nuovo libro

2012, ISBN: 9781136512841

This edited volume examines the ways that global media shapes relations between place, culture, and identity. Through the included essays, Chopra and Gajjala offer a mix of theoretical re… Altro …

Nr. 35770312. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
5
Global Media, Culture, and Identity - Taylor & Francis Ltd.
Ordina
da Thalia.de
€ 46,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Taylor & Francis Ltd.:
Global Media, Culture, and Identity - nuovo libro

2012, ISBN: 9781136512841

This edited volume examines the ways that global media shapes relations between place, culture, and identity. Through the included essays, Chopra and Gajjala offer a mix of theoretical re… Altro …

Nr. 35770312. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Global Media, Culture, And Identity


EAN (ISBN-13): 9781136512841
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Taylor and Francis

Libro nella banca dati dal 2015-03-24T01:32:57+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-03-01T11:36:27+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781136512841

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-1-136-51284-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : taylor and francis
Titolo del libro: culture, media


< Per archiviare...