- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,90, prezzo più alto: € 18,95, prezzo medio: € 14,15
1
La percezione della marca. Un approccio psicometrico - Cipollina, Graziano
Ordina
da booklooker.de
€ 18,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Cipollina, Graziano:

La percezione della marca. Un approccio psicometrico - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788883913044

[ED: Softcover], [PU: Lupetti], Il presente lavoro si propone di analizzare il processo di percezione della marca con particolare attenzione agli studi sulla personalità e alle loro modal… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
2
La percezione della marca. Un approccio psicometrico - Graziano Cipollina

Graziano Cipollina:

La percezione della marca. Un approccio psicometrico - nuovo libro

ISBN: 9788883913044

Il presente lavoro si propone di analizzare il processo di percezione della marca con particolare attenzione agli studi sulla personalità e alle loro modalità applicative. Capire come una… Altro …

Nr. 9788883913044. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
3
La percezione della marca. Un approccio psicometrico
La percezione della marca. Un approccio psicometrico - nuovo libro

ISBN: 9788883913044

Il presente lavoro si propone di analizzare il processo di percezione della marca con particolare attenzione agli studi sulla personalità e alle loro modalità applicative. Capire come una… Altro …

Nr. B9788883913044. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
4
La percezione della marca. Un approccio psicometrico
Ordina
da Libreriauniversitaria.it
€ 13,30
OrdinaLink sponsorizzato
La percezione della marca. Un approccio psicometrico - nuovo libro

ISBN: 9788883913044

Il presente lavoro si propone di analizzare il processo di percezione della marca con particolare attenzione agli studi sulla personalit e alle loro modalit applicative. capire come una m… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 11,90
OrdinaLink sponsorizzato
La percezione della marca - Graziano Cipollina - nuovo libro

ISBN: 9788883913044

La percezione della marca, libro di Graziano Cipollina, edito da Lupetti. Il presente lavoro si propone di analizzare la percezione di marca con particolare attenzione agli studi sulla pe… Altro …

  - Nr. 9788883913044. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - La percezione della marca. Un approccio psicometrico


EAN (ISBN-13): 9788883913044
ISBN (ISBN-10): 8883913043
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Lupetti
119 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2011-09-09T19:09:28+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-02T21:20:33+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 8883913043

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-8391-304-3, 978-88-8391-304-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : aaker david, marca


< Per archiviare...