ISBN: 9788426724205
Paperback, [PU: Marcombo], El objetivo principal del libro es servir de guÃa y orientación en la predicción de la conducta del consumidor, a través de la aplicación de técnicas prov… Altro …
BookDepository.com Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9788426724205
DIAZ, RICHARD (Autor) - es-ES|chez Marcombo es-ES|Livre>es-ES|Livre, Marcombo
Fnac.es Costi di spedizione:En stock Fnac.es, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Neuromarketing - nuovo libro
ISBN: 9788426724205
Neuromarketing editado por Marcombo ediciones tecnicas
imosver.com |
NEUROMARKETING - edizione con copertina flessibile
ISBN: 9788426724205
Paperback, [PU: Marcombo], El objetivo principal del libro es servir de guÃa y orientación en la predicción de la conducta del consumidor, a través de la aplicación de técnicas prov… Altro …
ISBN: 9788426724205
DIAZ, RICHARD (Autor) - es-ES|chez Marcombo es-ES|Livre>es-ES|Livre, Marcombo
Neuromarketing - nuovo libro
ISBN: 9788426724205
Neuromarketing editado por Marcombo ediciones tecnicas
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Neuromarketing
EAN (ISBN-13): 9788426724205
Copertina flessibile
Editore: Marcombo
Libro nella banca dati dal 2017-06-19T14:46:57+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-01-13T21:50:08+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788426724205
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-84-267-2420-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : diaz diaz
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9781595551351 Neuromarketing (Patrick Renvoise & Christophe Morin)
- 9781595551351 Neuromarketing (Patrick Renvoise & Christophe Morin)
- 9780785226802 Neuromarketing: Understanding the "Buy Button" in Your Customer's Brain (Renvoise, Patrick / Morin, Christophe)
- Neuromarketing. Understanding the " Buy Button " in Your Customer's Brain. (Renvoise, Patrick and Christophe Morin)
< Per archiviare...