- 3 Risultati
prezzo più basso: € 15,01, prezzo più alto: € 23,13, prezzo medio: € 17,72
1
Ordina
da BookDepository.com
€ 23,13
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

NEUROMARKETING - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788426724205

Paperback, [PU: Marcombo], El objetivo principal del libro es servir de guía y orientación en la predicción de la conducta del consumidor, a través de la aplicación de técnicas prov… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
2
Neuromarketing
Neuromarketing - nuovo libro

ISBN: 9788426724205

DIAZ, RICHARD (Autor) - es-ES|chez Marcombo es-ES|Livre>es-ES|Livre, Marcombo

  - Costi di spedizione:En stock Fnac.es, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da imosver.com
€ 15,01
OrdinaLink sponsorizzato
Diaz Richard:
Neuromarketing - nuovo libro

ISBN: 9788426724205

Neuromarketing editado por Marcombo ediciones tecnicas

  - Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Imosver

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Neuromarketing


EAN (ISBN-13): 9788426724205
Copertina flessibile
Editore: Marcombo

Libro nella banca dati dal 2017-06-19T14:46:57+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-01-13T21:50:08+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788426724205

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-84-267-2420-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : diaz diaz


< Per archiviare...