- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,64, prezzo più alto: € 30,80, prezzo medio: € 13,52
1
Online Marketing: A Customer-led Approach - Gay, Richard, Charlesworth, Alan, Esen, Rita
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 12,82
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gay, Richard, Charlesworth, Alan, Esen, Rita:

Online Marketing: A Customer-led Approach - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 9780199265855

Oxford University Press, Taschenbuch, Auflage: Illustrated, 560 Seiten, Publiziert: 2007-09-27T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: Numerous colour illustrations, tables, a, 1.… Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) The Cotswold Library
2
Online Marketing: A Customer-led Approach - Gay, Richard, Charlesworth, Alan, Esen, Rita
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 30,80
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Gay, Richard, Charlesworth, Alan, Esen, Rita:

Online Marketing: A Customer-led Approach - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 9780199265855

Oxford University Press, Taschenbuch, Auflage: Illustrated, 560 Seiten, Publiziert: 2007-09-27T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: Numerous colour illustrations, tables, a, 1.… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) ausverkauf
3
Online Marketing: A Customer-led Approach - Gay, Richard, Charlesworth, Alan, Esen, Rita
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 7,52
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gay, Richard, Charlesworth, Alan, Esen, Rita:
Online Marketing: A Customer-led Approach - edizione con copertina flessibile

2007

ISBN: 9780199265855

Oxford University Press, Taschenbuch, Auflage: Illustrated, 560 Seiten, Publiziert: 2007-09-27T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: Numerous colour illustrations, tables, a, 2.… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. (EUR 0.00) Amazon US
4
Online Marketing: A Customer-led Approach - Gay,  Richard,  Alan Charlesworth  und  Rita Esen
Ordina
da booklooker.de
€ 9,83
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gay, Richard, Alan Charlesworth und Rita Esen:
Online Marketing: A Customer-led Approach - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 9780199265855

[PU: Oxford University Press], 560 S. Taschenbuch, Maße: 2.54 cm x 24.38 cm x 18.8 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 2890909/2, DE, [SC: 3.00], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot, I… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 3.00) Buchpark GmbH
5
Online Marketing: A Customer-led Approach - Gay, Richard, Alan Charlesworth und Rita Esen
Ordina
da ZVAB.com
€ 6,64
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gay, Richard, Alan Charlesworth und Rita Esen:
Online Marketing: A Customer-led Approach - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 0199265852

[EAN: 9780199265855], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 0.0], [PU: Oxford University Press], 560 S. Gepflegter, sauberer Zustand. 2890909/2 Taschenbuch, Maße: 2.54 cm x 24.38 cm x 18.8 cm, B… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Buchpark, Trebbin, Germany [83435977] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Online Marketing: A Customer-led Approach

Provides an excellent and stimulating balance between theory and practice by recognising the advantages and drawbacks of doing business online.

Informazioni dettagliate del libro - Online Marketing: A Customer-led Approach


EAN (ISBN-13): 9780199265855
ISBN (ISBN-10): 0199265852
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Oxford University Press
538 Pagine
Peso: 1,174 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-04-11T13:19:29+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-04T20:55:03+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0199265852

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-19-926585-2, 978-0-19-926585-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : esen, hünerberg, charlesworth, alan may, charles gay
Titolo del libro: gay marketing, led, online marketing customer approach


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780198095446 Online Marketing: A Customer Led Approach (Richard Gay,Alan Charlesworth,Rita Esen Illustrator: .)


< Per archiviare...