BLUES MARKETING. CAMBIANO LE POPOLAZIONI CAMBIA IL MERCATO [STEPHANIE CAPPARELL]
- nuovo libroISBN: 9788860733061
Stephanie Capparell. BLUES MARKETING. Anno di Pubblicazione. JJ Maxistore body, p, dt, dl, a{ font-size:14px!important; } .testa{ background:#f7f7f9 url('https://imageshack.com/a/img9… Altro …
Stephanie Capparell. BLUES MARKETING. Anno di Pubblicazione. JJ Maxistore body, p, dt, dl, a{ font-size:14px!important; } .testa{ background:#f7f7f9 url('https://imageshack.com/a/img921/5822/wXkTuo.png') center left repeat-x; background-size: contain; } .blu{ height: 50px; background-color: #55ABFF; } .nero{ height: 50px; background-color: #221B13; } .logo{ padding-top: 16px; } .menugen{ margin-top: 61px; } .menu{ color: #fff; padding-bottom: 6px; } .corpo{ margin-top: 32px; } mark{ color: #0166fb; } .copertina{ max-width: 350px; border: #000 solid 2px; margin-top: 32px; } a:link, a:visited, a:link:active, a:visited:active, a:focus, a:hover, strong { color: #ffffff!important; text-decoration: none; } Visita il negozio I nostri FeedBack Contattaci BLUES MARKETING> CAMBIANO LE POPOLAZIONI CAMBIA IL MERCATO Autore: Stephanie Capparell Editore: Dalai Editore Disponibilità: Disponibile Prezzo di copertina: EUR 22,00 Anno di Pubblicazione: 2008 Lingua: Italiano Dimensione: 15x21 cm Tipo di copertina: Morbida Sovracopertina: No Pagine: 490 Descrizione: ""Un passo significativo nella trasformazione dell'America nella società multietnica contemporanea è stato la distruzione degli stereotipi aviti del razzismo e l'aver considerato gli afroamericani lavoratori di talento e consumatori economicamente rilevanti". Questo libro comincia da qui, dal cambio di prospettiva sul fenomeno razziale generato e spinto da un uomo dalle grandi capacità di visione. Un uomo importante; forte a tal punto da muovere imponenti risorse economiche, interessi industriali e commerciali; il presidente della PepsiCo, non l'ultima delle fabbriche di gazzosa; ma un uomo mosso non da motivazioni politiche, sociali o religiose, ma dall'aver intravisto in questo cambio di prospettiva un'unica grande opportunità di business. Lui sapeva, ne aveva la certezza, che questo target avrebbe rappresentato nel giro di qualche decennio il 30% della popolazione americana. Se oggi in Italia gli uomini di mercato guardassero al fenomeno migratorio non solo come problema sociale; considerassero i suoi quattro milioni di individui regolarmente soggiornanti e occupati un'opportunità; filtrassero la cronaca giornalistica spesso fin troppo nera, con gli occhi speculativi del marketing; questi professionisti, pur dedicandosi unicamente alla causa di produrre ricchezza, si riscoprirebbero agenti inconsapevoli e determinanti di uno dei cambiamenti più importanti e contemporanei della società globalizzata. , Neu, Festpreisangebot, [LT: FixedPrice], Fascia d'età: Adulta, Giovane, Materia: Affari, economia e industria, Luogo di pubblicazione: Italia, Tipo: Manuale, Dimensione: 15x21 cm, Pagine: 490, Editore: Dalai Editore, Lingua: Italiano, Nome della pubblicazione: Blues marketing. Cambiano le popolazioni... Autore: Stephanie Capparell, Anno di pubblicazione: 2008, Formato: Rilegatura flessibile<
| | ebay.desikrees 100.0, Zahlungsarten: APPLE_PAY, Paypal, Google Pay, Visa, Mastercard, American Express. Costi di spedizione:Versand zum Fixpreis, [SHT: Other], 47*** Misano Adriatico, [TO: Weltweit] (EUR 12.50) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Capparell, Stephanie:Blues marketing
- libri usati 2008, ISBN: 9788860733061
Milano: Baldini Castoldi Dalai, 2008. A cura di G. Aleggiani. Milano, 2008; ril., pp. 490, cm 14,5x21. (Faq. 3). "Un passo significativo nella trasformazione dell'America nell… Altro …
Milano: Baldini Castoldi Dalai, 2008. A cura di G. Aleggiani. Milano, 2008; ril., pp. 490, cm 14,5x21. (Faq. 3). "Un passo significativo nella trasformazione dell'America nella società multietnica contemporanea è stato la distruzione degli stereotipi aviti del razzismo e l'aver considerato gli afroamericani lavoratori di talento e consumatori economicamente rilevanti ". Questo libro comincia da qui, dal cambio di prospettiva sul fenomeno razziale generato e spinto da un uomo dalle grandi capacità di visione. Un uomo importante; forte a tal punto da muovere imponenti risorse economiche, interessi industriali e commerciali; il presidente della PepsiCo, non l'ultima delle fabbriche di gazzosa; ma un uomo mosso non da motivazioni politiche, sociali o religiose, ma dal l'aver intravisto in questo cambio di prospettiva un'unica grande opportunità di business. Lui sapeva, ne aveva la certezza, che questo target avrebbe rappresentato nel giro di qualche decennio il 30% della popolazione americana. Se oggi in Italia gli uomini di mercato guardassero al fenomeno migratorio non solo come problema sociale; considerassero i suoi quattro milioni di individui regolarmente soggiornanti e lavoranti un'opportunità; filtrassero la cronaca giornalistica spesso fin troppo nera, con gli occhi speculativi del marketing; questi professionisti, pur dedicandosi unicamente alla causa di produrre ricchezza, si riscoprirebbero agenti inconsapevoli e determinanti di uno dei cambiamenti più importanti e contemporanei della società globalizzata., Baldini Castoldi Dalai, 2008<
| | Biblio.comLibro Co. Italia Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Stephanie Capparell:Blues marketing
- nuovo libro ISBN: 9788860733061
"Un passo significativo nella trasformazione dell'America nella società multietnica contemporanea è stato la distruzione degli stereotipi aviti del razzismo e l'aver considerato gli afroa… Altro …
"Un passo significativo nella trasformazione dell'America nella società multietnica contemporanea è stato la distruzione degli stereotipi aviti del razzismo e l'aver considerato gli afroamericani lavoratori di talento e consumatori economicamente rilevanti"". Questo libro comincia da qui, dal cambio di prospettiva sul fenomeno razziale generato e spinto da un uomo dalle grandi capacità di visione. Un uomo importante; forte a tal punto da muovere imponenti risorse economiche, interessi industriali e commerciali; il presidente della PepsiCo, non l'ultima delle fabbriche di gazzosa; ma un uomo mosso non da motivazioni politiche, sociali o religiose, ma dall'aver intravisto in questo cambio di prospettiva un'unica grande opportunità di business. Lui sapeva, ne aveva la certezza, che questo target avrebbe rappresentato nel giro di qualche decennio il 30% della popolazione americana. Se oggi in Italia gli uomini di mercato guardassero al fenomeno migratorio non solo come problema sociale; considerassero i suoi quattro milioni di individui regolarmente soggiornanti e occupati un'opportunità; filtrassero la cronaca giornalistica spesso fin troppo nera, con gli occhi speculativi del marketing; questi professionisti, pur dedicandosi unicamente alla causa di produrre ricchezza, si riscoprirebbero agenti inconsapevoli e determinanti di uno dei cambiamenti più importanti e contemporanei della società globalizzata." Libri, Dalai Editore<
| | ibs.itNr. 9788860733061. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Capparell - Albeggiani:Blues Marketing
- edizione con copertina flessibile 2008, ISBN: 8860733065
[EAN: 9788860733061], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Baldini Castoldi Dalai Editore], italiano Condizioni dell'esterno: Leggermente ombrato Condizioni dell'interno: Buone, Books
| | AbeBooks.deLibrodifaccia, Alessandria, AL, Italy [62094961] [Rating: 5 (von 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 15.90 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Blues marketing
- nuovo libroISBN: 8860733065
Broché, [EAN: 9788860733061], Book, 301977, Marketing et Publicité, 301135, Entreprise et Bourse, 301130, Thèmes, 301061, Livres
| | amazon.frLondon Lane France Neuware. Costi di spedizione:Innerhalb Deutschland, Italien, Luxembourg, Holland und UK. Plus 1.55 EUR pro Produkt sowie lokale Versandkosten.. Expédition sous 1 à 2 jours ouvrés. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.