registrati
Soffiata di it.eurobuch.ch
Libri simili
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Strumento di ricerca
Libri consigliati
Attuale
Pubblicità
Annuncio a pagamento
- 0 Risultati
prezzo più basso: € 2,89, prezzo più alto: € 105,04, prezzo medio: € 28,02
Kultur-Marketing: Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe - Armin Klein
libro esaurito
(*)
Armin Klein:
Kultur-Marketing: Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3423508485

ID: 21139835316

[EAN: 9783423508483], [SC: 2.0], [PU: Dtv Verlagsgesellschaft], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that does show some signs of wear on either the binding, dust jacket or pages.

libro usato ZVAB.com
medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
Costi di spedizione: EUR 2.00
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Kultur-Marketing: Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe - Armin Klein
libro esaurito
(*)
Armin Klein:
Kultur-Marketing: Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3423508485

ID: 16465095445

[EAN: 9783423508483], [SC: 2.0], [PU: Dtv Verlagsgesellschaft], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average WORN book or dust jacket that has all the pages present.

libro usato ZVAB.com
medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
Costi di spedizione: EUR 2.00
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Kultur-Marketing. Das Marketingkonzept Für Kulturbetriebe - Armin Klein
libro esaurito
(*)
Armin Klein:
Kultur-Marketing. Das Marketingkonzept Für Kulturbetriebe - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 9783423508483

ID: 14659792629

Paperback, "Ships with Tracking Number! INTERNATIONAL WORLDWIDE Shipping available. May not contain Access Codes or Supplements. May be ex-library. Shipping & Handling by region. Buy with confidence, excellent customer service! ", Gebraucht, guter Zustand, [PU: DTV-Beck]

libro usato Alibris.com
Books Express
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Kulturmarketing - Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe - Klein, Armin
libro esaurito
(*)
Klein, Armin:
Kulturmarketing - Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 9783423508483

[ED: Taschenbuch], [PU: dtv], minimalste Gebrauchsspuren, DE, [SC: 3.00], leichte Gebrauchsspuren, privates Angebot, 191x124 mm, 544, [GW: 385g], 1.A., Banküberweisung, Selbstabholung und Barzahlung, Internationaler Versand

libro usato Booklooker.de
buecherausberlin
Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 3.00)
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Kultur-Marketing: Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe - Armin Klein [2. Auflage 2005]
libro esaurito
(*)
Kultur-Marketing: Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe - Armin Klein [2. Auflage 2005] - libri usati

2005, ISBN: 9783423508483

ID: 1023540255

bücher, [PU: dtv, München]

libro usato Rebuy.de
No. 3140169. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 3.99)
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Dettagli del libro
Kultur-Marketing

Kulturbetriebe benötigen heute mehr denn je ein effizientes Marketing, um in der Erlebnisgesellschaft ihr Publikum zu finden und nachhaltig ihren Bestand angesichts immer knapper werdender öffentlicher Mittel sicherzustellen. Das Buch beschreibt anhand vieler praktischer Beispiele Schritt für Schritt ein strategisches Kulturmarketingkonzept, das den Primat der künstlerischen bzw. kulturellen Zielsetzung in den Mittelpunkt stellt. Es richtet sich in erster Linie an Praktiker in Kulturbetrieben, die für ihre Einrichtung ein effizientes Marketingkonzept ent-wickeln wollen und an Studierende des Faches Kulturmanagement, die in Zukunft im Kulturbetrieb arbeiten werden.

Informazioni dettagliate del libro - Kultur-Marketing


EAN (ISBN-13): 9783423508483
ISBN (ISBN-10): 3423508485
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: DTV Deutscher Taschenbuch
531 Pagine
Peso: 0,397 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 29.05.2007 09:48:03
libro trovato per l'ultima volta il19.09.2018 08:27:12
ISBN/EAN: 9783423508483

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-423-50848-5, 978-3-423-50848-3


< Per archiviare...
Libri correlati