- 5 Risultati
prezzo più basso: € 15,23, prezzo più alto: € 30,74, prezzo medio: € 23,95
1
Customer Service Excellence: Trends and Strategies - S.B. Nageswara Rao
Ordina
da amazon.co.uk
£ 26,17
(indicativi € 30,74)
Spedizione: € 3,291
OrdinaLink sponsorizzato
S.B. Nageswara Rao:

Customer Service Excellence: Trends and Strategies - copertina rigida, flessible

ISBN: 8173916977

Hardcover, [EAN: 9788173916977], Book, 1025612, Subjects, 349777011, Antiquarian, Rare & Collectable, 91, Arts & Photography, 67, Biography, 68, Business, Finance & Law, 507848, Calendars… Altro …

New item. Costi di spedizione:Europe zone 1: GBP 5,48 / item.. Usually dispatched within 2-3 business days. Real shipping costs can differ from the ones shown here. (EUR 3.29) BOOKSHUT1 -- DELIVERY WITHIN 7-14 DAYS WITHIN UK
2
Customer Service Excellence: Trends and Strategies - Rao S. Nageswara
Ordina
da amazon.co.uk
£ 23,22
(indicativi € 27,28)
Spedizione: € 3,291
OrdinaLink sponsorizzato

Rao S. Nageswara:

Customer Service Excellence: Trends and Strategies - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 8173916977

[SR: 12253234], Hardcover, [EAN: 9788173916977], Kanishka Publishing House, Kanishka Publishing House, Book, [PU: Kanishka Publishing House], 2009-04-01, Kanishka Publishing House, 268316… Altro …

Used. Costi di spedizione:Europe zone 1: GBP 5,48 / item.. Usually dispatched within 1-2 business days. Real shipping costs can differ from the ones shown here. (EUR 3.29) swestbooks
3
Customer Service Excellence: Trends and Strategies - Rao S. Nageswara
Ordina
da amazon.co.uk
£ 23,90
(indicativi € 27,65)
Spedizione: € 3,241
OrdinaLink sponsorizzato
Rao S. Nageswara:
Customer Service Excellence: Trends and Strategies - copertina rigida, flessible

2009

ISBN: 8173916977

[SR: 12063663], Hardcover, [EAN: 9788173916977], Kanishka Publishing House, Kanishka Publishing House, Book, [PU: Kanishka Publishing House], 2009-04-01, Kanishka Publishing House, 268316… Altro …

Used. Costi di spedizione:Europe zone 1: GBP 5,48 / item.. Usually dispatched within 1-2 business days. Real shipping costs can differ from the ones shown here. (EUR 3.24) swestbooks
4
Ordina
da AbeBooks.co.uk
£ 13,16
(indicativi € 15,23)
Spedizione: € 6,981
OrdinaLink sponsorizzato
Customer Service Excellence - Prima edizione

ISBN: 8173916977

[EAN: 9788173916977], New book, [SC: 6.98], [PU: Kanishka Publishers & Distributors], pp. xiv + 477 Index 1st Edition

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 6.98 Books Puddle, New York, NY, U.S.A. [70780988] [Rating: 4 (of 5)]
5
Ordina
da AbeBooks.co.uk
£ 16,04
(indicativi € 18,84)
Spedizione: € 8,551
OrdinaLink sponsorizzato
S.B. Nageswara Rao:
Customer Service Excellence: Trends and Strategies - nuovo libro

ISBN: 8173916977

[EAN: 9788173916977], New book, [SC: 8.55], This is Brand New.

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 8.55 University Bookstore, DELHI, DELHI, India [53546738] [Rating: 4 (of 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Customer Service Excellence: Trends and Strategies


EAN (ISBN-13): 9788173916977
ISBN (ISBN-10): 8173916977
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: Kanishka Publishing House

Libro nella banca dati dal 2008-08-07T11:22:44+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-12-29T17:46:46+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788173916977

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
81-7391-697-7, 978-81-7391-697-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : jaya gopal


< Per archiviare...