2010, ISBN: 9788895962191
Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi cult… Altro …
ebay.it libreriadellacomunicazione 100.0, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Google Pay, Visa, Mastercard, American Express, Priority Listing. Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand zum Fixpreis, [SHT: Economy Shipping], 46*** mantova, [TO: Italia] (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9788895962191
Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi cult… Altro …
ibs.it Nr. 9788895962191. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2010, ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Copertina flessibile, 250 Seiten, Publiziert: 2010-02-11T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 96870, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e fi… Altro …
amazon.it LIN Bookstore Gut Costi di spedizione:Disponibilità immediata. Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 2.90) Details... |
Il manuale della marca. Consumatore cultura società (Brand imprese mercati) - edizione con copertina flessibile
2010, ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Taschenbuch, 476 Seiten, Publiziert: 2010-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 2366180, Medienforschung, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Kat… Altro …
amazon.de Bogamo Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 3.00) Details... |
2010, ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Copertina flessibile, 476 Seiten, Publiziert: 2010-02-11T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 45020, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e fi… Altro …
amazon.it |
2010, ISBN: 9788895962191
Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi cult… Altro …
ISBN: 9788895962191
Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi cult… Altro …
2010
ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Copertina flessibile, 250 Seiten, Publiziert: 2010-02-11T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 96870, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e fi… Altro …
Il manuale della marca. Consumatore cultura società (Brand imprese mercati) - edizione con copertina flessibile
2010, ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Taschenbuch, 476 Seiten, Publiziert: 2010-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 2366180, Medienforschung, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Kat… Altro …
2010, ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Copertina flessibile, 476 Seiten, Publiziert: 2010-02-11T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 45020, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e fi… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Il manuale della marca. Consumatore cultura società
EAN (ISBN-13): 9788895962191
ISBN (ISBN-10): 8895962192
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Fausto Lupetti Editore
476 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-10-08T16:36:14+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-12T03:36:17+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788895962191
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-95962-19-2, 978-88-95962-19-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : marca
Titolo del libro: brand
< Per archiviare...