- 5 Risultati
prezzo più basso: € 54,95, prezzo più alto: € 67,90, prezzo medio: € 58,97
1
Kulturmarketing - Walter de Gruyter
Ordina
da Thalia.de
€ 56,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Walter de Gruyter:

Kulturmarketing - nuovo libro

2010, ISBN: 9783486599893

In Zeiten knapper öffentlicher Mittel und zunehmender Konkurrenz durch vielfältige 'Zeitverwendungsangebote' benötigen Kulturanbieter mehr denn je ein professionelles Marketing. In diesem… Altro …

Nr. 36646947. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Kulturmarketing - Walter de Gruyter
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 73,90
(indicativi € 67,90)
Spedizione: € 16,541
OrdinaLink sponsorizzato

Walter de Gruyter:

Kulturmarketing - nuovo libro

2010, ISBN: 9783486599893

In Zeiten knapper öffentlicher Mittel und zunehmender Konkurrenz durch vielfältige 'Zeitverwendungsangebote' benötigen Kulturanbieter mehr denn je ein professionelles Marketing. In diesem… Altro …

Nr. 36646947. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.54)
3
Kulturmarketing
Ordina
da Thalia.de
€ 54,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kulturmarketing - nuovo libro

2010

ISBN: 9783486599893

In Zeiten knapper öffentlicher Mittel und zunehmender Konkurrenz durch vielfältige 'Zeitverwendungsangebote' benötigen Kulturanbieter mehr denn je ein professionelles Marketing. In diesem… Altro …

Nr. 36646947. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Kulturmarketing
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 63,90
(indicativi € 60,10)
Spedizione: € 16,931
OrdinaLink sponsorizzato
Kulturmarketing - nuovo libro

2010, ISBN: 9783486599893

In Zeiten knapper öffentlicher Mittel und zunehmender Konkurrenz durch vielfältige 'Zeitverwendungsangebote' benötigen Kulturanbieter mehr denn je ein professionelles Marketing. In diesem… Altro …

Nr. 36646947. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.93)
5
Kulturmarketing - Hardy Geyer; Uwe Manschwetus
Ordina
da lehmanns.de
€ 54,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hardy Geyer; Uwe Manschwetus:
Kulturmarketing - Prima edizione

2010, ISBN: 9783486599893

eBooks, eBook Download (PDF), [PU: De Gruyter], [ED: 1], De Gruyter, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Kulturmarketing


EAN (ISBN-13): 9783486599893
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: De Gruyter

Libro nella banca dati dal 2014-07-08T07:48:42+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-01-12T22:27:15+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783486599893

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-486-59989-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : geyer, hardy, uwe manschwetus, handbuch der kulturwissenschaften
Titolo del libro: kulturmarketing


Dati dell'editore

Autore: Hardy Geyer; Uwe Manschwetus
Titolo: Kulturmarketing
Editore: De Gruyter Oldenbourg
414 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-10-01
Basel/Berlin/Boston
Lingua: Tedesco
69,95 € (DE)
69,95 € (AT)
Available

EA; E107; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Kulturwissenschaften; Verstehen; BUS043000 BUSINESS & ECONOMICS / Marketing / General; Sales & marketing management; Kulturanbieter; Kulturbetrieb; Sponsoring; Fundraising; Ticketing; Textbook; Management: Marketing und Vertrieb; Marketing und Vertrieb; BB


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783406609176 Kulturmarketing: Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe (Klein, Armin)


< Per archiviare...