- 5 Risultati
prezzo più basso: € 14,99, prezzo più alto: € 21,37, prezzo medio: € 18,34
1
Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten Michael Nimpsch Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 21,37
OrdinaLink sponsorizzato

Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten Michael Nimpsch Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640766680

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, FOM Hochschule für Oekonomie & Management gemeinnützige GmbH, Berlin fr&#… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten Michael Nimpsch Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 21,37
OrdinaLink sponsorizzato
Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten Michael Nimpsch Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640766680

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, FOM Hochschule für Oekonomie & Management gemeinnützige GmbH, Berlin fr&#… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten - Michael Nimpsch
Ordina
da Weltbild.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michael Nimpsch:
Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten - nuovo libro

2010

ISBN: 3640766687

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, FOM Hochschule für Oekonomie & Management gemeinnützige GmbH, Berlin früher Fachhoc… Altro …

Nr. 39084479. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
4
Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten - Michael Nimpsch
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michael Nimpsch:
Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640766680

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten - Michael Nimpsch
Ordina
da lehmanns.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michael Nimpsch:
Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640766680

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten Michael Nimpsch Author


EAN (ISBN-13): 9783640766680
ISBN (ISBN-10): 3640766687
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2009-03-19T05:33:01+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-29T11:22:06+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640766680

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-76668-7, 978-3-640-76668-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : michael anfang


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640766543 Die Kundenentscheidung am Beispiel von Supermärkten (Michael Nimpsch)


< Per archiviare...