- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,87, prezzo più alto: € 46,99, prezzo medio: € 22,81
1
Social Media Magazin: Nr. 2011-II
Ordina
da amazon.it
€ 46,99
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato

Social Media Magazin: Nr. 2011-II - libri usati

2011, ISBN: 3941835084

Copertina flessibile, [EAN: 9783941835085], Libro, 411664031, Categorie, 13077484031, Adolescenti e ragazzi, 508758031, Arte, cinema e fotografia, 508779031, Azione e avventura, 508714031… Altro …

  - , Gebraucht Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi (EUR 5.50) BB Corps IT
2
Social Media Magazin: Nr. 2011-II
Ordina
da amazon.es
€ 46,99
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media Magazin: Nr. 2011-II - libri usati

2011, ISBN: 3941835084

Tapa blanda, [EAN: 9783941835085], Libro, 599365031, Categorías, 902675031, Acción y aventura, 902486031, Arte, cine y fotografía, 902498031, Biografías, diarios y hechos reales, 90250203… Altro …

  - , Gebraucht Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Spanien, EUR 6 für den Rest der EU.. Normalmente se envía en el plazo de 1-2 días laborable (EUR 5.50) BB Corps ES
3
Ordina
da ZVAB.com
€ 1,27
Spedizione: € 2,001
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media Magazin: Nr. 2011-II - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 3941835084

[EAN: 9783941835085], [SC: 2.0], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that does sh… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 2.00 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da AbeBooks.de
CHF 1,00
(indicativi € 0,87)
Spedizione: € 3,431
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media Magazin: Nr. 2011-II - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3941835084

[EAN: 9783941835085], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that does show some sig… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 3.43 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
5
Social Media Magazin: Nr. 2011-II
Ordina
da amazon.fr
€ 17,94
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media Magazin: Nr. 2011-II - libri usati

2011, ISBN: 3941835084

Broché, [EAN: 9783941835085], Book, 406232, Médias, 301995, Médias et communication, 301139, Sciences humaines, 301130, Thèmes, 301061, Livres

  - , Gebraucht Costi di spedizione:Innerhalb Deutschland, Italien, Luxembourg, Holland und UK. Plus 1.55 EUR pro Produkt sowie lokale Versandkosten.. Expédition sous 1 à 2 jours ouvrés (EUR 5.50) momox fr

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Social Media Magazin

Das erste deutsche Social Media Magazin behandelt alle Themen rund um Web 2.0 und Social Media. Zu unseren Lesern gehören Entscheider und Produktmanager der größten Unternehmen Deutschlands im Bereich Marketing, Marktforschung, PR und HR. Neben der Aufbereitung aktueller Themen spürt das Magazin neue Trends auf und zeigt die Chancen, aber auch mögliche Gefahren im Umgang mit Social Web. Alle Artikel wurden von namhaften Wissenschaftlern der Fachrichtung Informationswissenschaft und Fachleuten der Informationsbranche verfasst.Hierbei steht die kritische Betrachtung von Wirtschaftlichkeit und Nutzen im Umgang mit neuen Themen, Trends und Technologien im Vordergrund eines jeden Beitrags. Praxisnahe Beiträge bieten dem Leser Mehrwert, wobei alle Themen grundsätzlich von einem Spezialisten-Team unter der Prämisse der Umsetzbarkeit erarbeitet werden. Getreu der in der Social Media Landschaft üblichen Kommunikationsweise bedient sich das Magazin selbst textlich der Zielgruppenansprache.

Informazioni dettagliate del libro - Social Media Magazin


EAN (ISBN-13): 9783941835085
ISBN (ISBN-10): 3941835084
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Social Media Verlag
68 Pagine
Peso: 0,222 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2009-11-18T18:44:51+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-01-29T18:43:04+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783941835085

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-941835-08-4, 978-3-941835-08-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : sen
Titolo del libro: magazin, social media like


Dati dell'editore

Autore: William Sen
Titolo: Social Media Magazin - Nr. 2011-II
Editore: Social Media Verlag
Anno di pubblicazione: 2011-04-14
Lingua: Tedesco
28,00 € (DE)
28,80 € (AT)
Available

BA; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Verstehen; Social Web; Marktforschung; Social Media Monitoring; Web 2.0; Webmonitoring; Social Media; Web-Monitoring; Optimieren


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783941835122 Social Media Magazin: Nr. 2011-IV (Evrim Sen)


< Per archiviare...