François Colbert:Marketing delle arti e della cultura
- nuovo libro 2, ISBN: 9788858677056
Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazion… Altro …
Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Aggiornato con numerosi case study di imprese culturali di tutto il mondo compresa l'Italia, 'Marketing delle arti e della cultura' è uno strumento per tutti coloro che vogliono capire come il marketing funziona in ambito culturale e desiderano familiarizzare con le sfide pos Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Aggiornato con numerosi case study di imprese culturali di tutto il mondo compresa l'Italia, 'Marketing delle arti e della cultura' è uno strumento per tutti coloro che vogliono capire come il marketing funziona in ambito culturale e desiderano familiarizzare con le sfide poste dai prodotti artistici nella scelta della giusta strategia di mercato. Non solo, quindi, manager del settore culturale, ma anche pubblici amministratori, sponsor e service provider potranno comprendere e verificare le pratiche abituali del settore e scegliere i loro futuri corsi di azione. La prima edizione francese del libro è stata premiata con la 'Medaglia dell'Accademia' dall'Accademia delle Scienze Commerciali di Parigi. Marketing & Sales, Business & Finance, Marketing delle arti e della cultura~~ François Colbert~~Marketing & Sales~~Business & Finance~~9788858677056, it, Marketing delle arti e della cultura, François Colbert, 9788858677056, ETAS, 02/10/2015, , , , ETAS, 02/10/2015<
| | kobo.comE-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Marketing delle arti e della cultura eBook - François Colbert
- nuovo libroISBN: 9788858677056
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte st… Altro …
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Aggiornato con numerosi case study di imprese culturali di tutto il mondo compresa l'Italia -, 'Marketing delle arti e della cultura' è uno strumento per tutti coloro che vogliono capire come il marketing funziona in ambito culturale e desiderano familiarizzare con le sfide poste dai prodotti artistici nella scelta della giusta strategia di mercato. Non solo, quindi, manager del settore culturale, ma anche pubblici amministratori, sponsor e service provider potranno comprendere e verificare le pratiche abituali del settore e scegliere i loro futuri corsi di azione. La prima edizione francese del libro è stata premiata con la 'Medaglia dell'Accademia' dall'Accademia delle Scienze Commerciali di Parigi. Media / eBook/Scienze sociali e professioni / marketing, Rizzoli Etas<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788858677056 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
François Colbert:Marketing delle arti e della cultura eBook
- libri usati ISBN: 9788858677056
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte st… Altro …
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Aggiornato con numerosi case study di imprese culturali di tutto il mondo compresa l'Italia -, 'Marketing delle arti e della cultura' è uno strumento per tutti coloro che vogliono capire come il marketing funziona in ambito culturale e desiderano familiarizzare con le sfide poste dai prodotti artistici nella scelta della giusta strategia di mercato. Non solo, quindi, manager del settore culturale, ma anche pubblici amministratori, sponsor e service provider potranno comprendere e verificare le pratiche abituali del settore e scegliere i loro futuri corsi di azione. La prima edizione francese del libro è stata premiata con la 'Medaglia dell'Accademia' dall'Accademia delle Scienze Commerciali di Parigi. Media > eBook Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Rizzoli Etas<
| | laFeltrinelli.itNr. 6233124. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Marketing delle arti e della cultura eBook - François Colbert
- nuovo libroISBN: 9788858677056
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte st… Altro …
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Aggiornato con numerosi case study di imprese culturali di tutto il mondo compresa l'Italia -, 'Marketing delle arti e della cultura' è uno strumento per tutti coloro che vogliono capire come il marketing funziona in ambito culturale e desiderano familiarizzare con le sfide poste dai prodotti artistici nella scelta della giusta strategia di mercato. Non solo, quindi, manager del settore culturale, ma anche pubblici amministratori, sponsor e service provider potranno comprendere e verificare le pratiche abituali del settore e scegliere i loro futuri corsi di azione. La prima edizione francese del libro è stata premiata con la 'Medaglia dell'Accademia' dall'Accademia delle Scienze Commerciali di Parigi. Media / eBook/Saggistica / Marketing, Rizzoli Etas<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788858677056. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
François Colbert:Marketing delle arti e della cultura
(Affitto mensile. Abbonamento annuale) ISBN: 9788858677056
ETAS Marketing ,9788817065207 UK,GB,DE,ES,FR,IT,US,CA,MX,AU,NZ 20150210 Italian Business, RIZZOLI LIBRI
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.